LETTERA AI DICIOTTENNI
Paullo, 7 settembre 2009
Caro amico
siamo un gruppo di volontari della FIDAS donatori di sangue di Paullo, un’Associazione che opera sul nostro territorio dal 1960 con il compito di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della donazione del sangue, indispensabile per la ricerca medica e la cura delle malattie.
Ci rivolgiamo alla tua sensibilità nella speranza che anche tu voglia avvicinarti alla nostra Associazione che è costantemente alla ricerca di nuovi donatori.
Il dono del sangue è un’azione semplice e gratificante che “fa stare bene”. Puoi venire tanto per provare; puoi ricercare una gratificazione personale, un miglioramento della tua autostima per un comportamento generoso; puoi avere il desiderio di restituire un dono di cui hai direttamente o indirettamente goduto o di cui potresti godere in futuro; puoi semplicemente riconoscere il dono del sangue come un’azione concreta di aiuto al prossimo.
Mentre approfittiamo con la presente di farti i nostri migliori auguri per il raggiungimento della maggiore età, confidiamo vivamente di averti convinto a diventare un giovane donatore. Se lo desideri, ci puoi incontrare in sezione la domenica dalle ore 10 alle 12 ed il mercoledì dalle ore 17 alle 19, oppure ci puoi contattare al numero 320 6437729.
Non perdere l’occasione di sentirti veramente GRANDE!
AIUTACI A FARTI CAPIRE CHE C’E’ BISOGNO ANCHE DI TE!
Un affettuoso abbraccio.
Il Consiglio Direttivo
FIDAS - Paullo