SALUTO DEL PRESIDENTE FIDAS PESCHIERA BORROMEO

 

E’ con grande gioia e soddisfazione che esprimo ai cari amici della Sezione FIDAS di Peschiera Borromeo, le migliori felicitazioni e auguri in occasione del Trentennale di fondazione della nostra Sezione.

Un’attività iniziata in sordina da un piccolo gruppo di amici, ma con tanto coraggio e tanta volontà, e soprattutto credendo fermamente nei valori e nel significato della parola “DONARE”.

Questa grande forza ha fatto crescere la nostra Sezione anno dopo anno, arrivando così ai giorni nostri con un gran numero di donatori, tanto da ricevere recentemente il riconoscimento per il maggior numero di donazioni procapite. Questo ci riempie d’orgoglio ed al tempo stesso ci sprona in un rinnovato slancio per raggiungere risultati ancora più importanti.

Il merito va certamente attribuito a tutti i donatori che hanno risposto in modo sempre crescente agli appelli lanciati dai membri del Consiglio Direttivo, membri che si sono succeduti nel tempo ma che hanno sempre avuto come punto fermo il voler incrementare il numero dei donatori.

Voglio quindi ringraziare tutte quelle persone che in questi anni di attività hanno donato il prezioso sangue, un grazie a chi ha aiutato la sezione a crescere, amministrandola e gestendola nel miglior modo possibile ed un ringraziamento particolare va alle Amministrazioni Comunali succedutesi negli anni che hanno sempre creduto in noi, collaborando e contribuendo alla realizzazione di tutte le nostre iniziative.

Ma il più sentito ringraziamento va ai nostri giovani che sono il nostro futuro, nei quali ripongo tutte le speranze affinché siano la parte più attiva di questo gesto di grande amore e di umiltà.

 

Il Presidente

Claudio Frassi

 

 LA PREGHIERA DEL DONATORE

 

Torna alla pagina iniziale

realizzazione: www.pgian.net