METTI IN MOTO IL DONO

Quest’anno il tradizionale evento estivo organizzato dalla Fidas Nazionale, fa tappa anche a Milano.
Le due ruote diventano protagoniste della promozione del dono di sangue e plasma. Quando la passione per le due ruote e l’impegno nel donare si incontrano, nasce il “Metti in moto il dono”. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, che si svolge dal mese di Giugno al mese di Settembre 2022.

Per l’area Nord Ovest d’ITALIA, la manifestazione si terrà Sabato 27 Agosto 2022 e vedrà convergere su MILANO tutti i donatori/motociclisti che aderiranno all’iniziativa. Dopo un breve tour cittadino (indicato di seguito) ci sarà un concentramento in Piazza del Duomo (dopo aver temporaneamente lasciato le moto in Piazza Santo Stefano) per la manifestazione che prevede l’incontro con le Autorità locali e i rappresentanti di stampa e TV per poter divulgare al massimo il messaggio pro-donazione! Dalle ore 10.00 arrivo e sosta dei motociclisti partecipanti in viale De Gasperi, nel tratto compreso tra via Pizzoni e via Grosio (zona OVEST DI Milano), arrivo previsto alle ore 12 in Piazza Duomo. Chiusura evento alle 13 

Fidas Milano, aderisce con molta convinzione a questa iniziativa. Insieme a Fidas Milano, parteciperanno anche Fidas Bergamo e l’associazione dei donatori dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, federata a Fidas Nazionale.

Ultime News

Si riparte!

Domenica 11 settembre, doppio appuntamento per la nostra sezione di

Caro Francesco

Il numero speciale della Newsletter, dedicata al nostro caro Francesco

Articolo 32

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e

La Newsletter

Con notizie, riflessioni e contributi non solo inerenti la donazione